10 app Android per fare soldi online

Sai che potresti fare soldi online usando app e facendo cose come ad esempio: guardare la TV, allenarti a casa, scaricare app o semplicemente scattare  foto con un dispositivo Android.

Dai un’occhiata a questa lista di app, dove sono elencati i 10 modi migliori per fare soldi con un telefono Android che molto probabilmente non conoscevi. Prova le app che ritieni siano più adatte a te e inizia a guadagnare online da subito.

1. Cointiply: Guadagna in Bitcoin

fare soldi online

Cointiply è un sito Web che ti consente di guadagnare Bitcoin gratuiti svolgendo attività come:

a) Giocare

b) Installare app

c) rispondere ai sondaggi

d) Vedere annunci

e molto altro.

Guadagnerai Satoshi (frazioni di Bitcoin) per ogni compito che realizzerai. Puoi convertire ulteriormente i Bitcoin guadagnati in denaro contante usando uno di questi siti Web:

a) WazirX (per l’India)

b) CoinBase (per tutti)

c) Binance (per tutti)

La loro app per Android rende facile per te o per chiunque in quella materia goderti il concetto di fare soldi con le app Android.

Unisciti a Cointiply


2. Swagbucks

fare soldi online

Swagbucks ti consente di scegliere tra una gamma completa di attività che ti consentiranno di guadagnare denaro. Sono disponibili online come app Web e anche come app mobile “SB Answer – Surveys that Pay” che puoi utilizzare sul tuo telefono Android.

Ecco alcune attività che puoi fare su questa app per guadagnare Android.

a) indagini di mercato

b) Rispondere a delle domande

c) Giocare

d) Guardando video

Sondaggi giornalieri

Guadagnerai punti chiamati “SB” che possono essere riscattati come buoni regalo da $ 3 – $ 25 per Amazon, PayPal, Target, Walmart e Starbucks

Unisciti a Swagbucks

3. Playment

fare soldi online

Questa è un’app Android molto interessante che può essere utilizzata da chiunque dall’India. Qui è possibile selezionare attività tra tante e completarle per guadagnare denaro

Devi creare un account utilizzando Facebook e verificare il tuo numero di cellulare per ricevere pagamenti. Solo per l’adesione guadagnerai punti.

Unisciti a Playment

4. Perk app

fare soldi online

Perk è una piattaforma popolare che offre vari modi per completare un’attività sul tuo telefono Android e guadagnare punti premio.

Puoi guardare video, giocare, visitare siti Web, cercare sul Web e altre attività il tutto guadagnando. È possibile utilizzare le carte regalo in vari negozi tra cui target, PayPal, Walmart giusto per citarne alcuni.

Quello che mi è piaciuto di più dell’ecosistema Perk è Perk.tv che ti consente di guadagnare guardando i video sul telefono Android.

Unisciti a Perk

5. MooCash – Ti paga in un colpo, tappando

fare soldi online

L’app mobile MooCash ti consente di guadagnare denaro con il tuo cellulare o tablet Android semplicemente usando il blocco schermo. Questo blocco dello schermo gratuito premia gli utenti per aver sbloccato il loro schermo mobile, scorrendo verso sinistra per richiedere un’offerta.

Gli utenti guadagnano monete che possono essere riscattate in contanti tramite PayPal o Google Reward Card quando scorrono per richiedere un’offerta. Per richiedere un’offerta, devono scaricare l’app promossa o guardare un breve video.

Con 2.000 monete puoi già riscattare $ 2 tramite Paypal. Puoi anche guadagnare carte regalo iTunes, Amazon, Google Play.

Download Moo Cash 

6. Google’s Opinioni e recensioni

fare soldi online

Dalla società proprietaria del sistema operativo Android, arriva un’app straordinaria chiamata Google Opinion Rewards disponibile solo per Android.

L’app ti dà punti premio Google Play ma non denaro, che puoi riscattare solo su servizi Google come il download di app Android, musica, film, libri, ecc. Dal Play Store.

Una volta installato e registrato, Google ti presenta dei sondaggi ogni settimana da completare. Devi fornire le tue opinioni e recensioni su alcuni prodotti, che a loro volta verranno fornite alle aziende per approfondimenti e ricerche di mercato. I crediti variano da pochi centesimi a 2 dollari. Ma il punto principale da notare è che questo servizio è di Google di lo potrai provare ad occhi chiusi.

7. Guadagna soldi e salute

fare soldi online

Ti sei mai chiesto come potresti guadagnare in salute ed essere pagato allo stesso tempo? Bene, installa questa app chiamata Patto e il gioco è fatto.

Disponibile sia per Android che per iOS, l’app funziona se imposti i tuoi obiettivi in base alle tue capacità e li raggiungi, sei sulla buona strada per guadagnare con il tuo telefono Android.

Ma se perdi, cioè se hai difficoltà a raggiungere gli obiettivi, dovrai pagare altri utenti che invece stanno raggiungendo i loro obiettivi.

Download Pact App

8. Guardando TV o ascoltando musica

fare soldi online

Questa app ti consente di guadagnare punti premio istantaneamente solo guardando programmi TV o ascoltando album musicali. Disponibile sia per Android che per iOS, dovrai semplicemente aprire questa app e utilizzarla semplicemente ascoltando la tua musica o il tuo programma TV preferito. Otterrai immediatamente punti premio.

Inoltre, c’è una funzione chiamata Viggle Live, in cui puoi guadagnare punti rispondendo a domande o sondaggi mentre lo show è in diretta. Successivamente puoi riscattare questi punti con carte regalo, ma su un numero limitato di punti vendita.

9. Guadagna scaricando app Android

fare soldi online

Earn Money è una fantastica app Android che ti pagherà per il download di app. se opti per un piano a pagamento la paga sarà più alta. Inoltre, l’app ha alternative come guardare un video o completare un sondaggio per guadagnare denaro. Dato che la paga è bassa, puoi considerarla se hai molto tempo libero e anche una buona connettività Internet per il download di app e annunci.

10. Fare soldi scattando foto su Android

fare soldi online


Hai uno smartphone? Grande. Questo è tutto quello che ti serve per guadagnarti dei soldi. Scoopshot pagherà per le persone che scattano foto in qualsiasi evento che accade in quella zona. Queste foto a loro volta saranno utilizzate da giornalisti e siti Web che vanno dai media di piccole dimensioni a quelli di grandi dimensioni.

L’idea è geniale e dovresti essere pronto in qualsiasi momento a scattare foto. Potresti non sapere mai quando succede qualcosa di fronte a te o se stai andando a un evento importante.

Ho cercato di esporre alcune delle tecniche principali e facili per guadagnare online utilizzando il tuo telefono Android. Se desideri condividere qualche trucco o tecnica, comunicamelo pure. Non dimenticare di condividere questo post con altri utenti Android.

Ti potrebbe interessare anche:

Fonte: https://www.shoutmeloud.com/android-apps-make-money.html

Seguimi su

Antonio Lamorgese

Amministratore di rete, programmatore ed esperto di pratiche SEO. Dopo anni di esperienza nel settore, ho ideato un generatore di codice PHP Scopri di più su https://www.phpcodewizard.it.