Le migliori app per android gratis per fare soldi del 2021

Dopo averti presentato la mia guida su Come fare soldi online tramite Google AdSense, oggi ti presento le migliori app per Android gratis per fare soldi del 2021.

Per coloro che cercano di fare soldi in modo facile e sicuro, le app, e di conseguenza l’uso immediato che rappresenta uno smartphone, offrono molte possibilità da considerare per guadagnare online. Puoi utilizzare il tuo smartphone per vendere oggetti, che ormai non usi più, addirittura puoi guadagnare soldi da casa ascoltando musica e tanto altro ancora.

Ma vediamo nel dettaglio queste 5 app e le possibilità che ti offrono per fare soldi, stando comodamente seduti a casa.

Corso Javascript per principianti

1. ibotta

Ibotta ti consente di guadagnare soldi sugli acquisti in negozio e online presso oltre 1.500 grossi marchi e catene di vendita al dettaglio. Inizialmente, questo servizio, si è diffuso molto nel settore dell’abbigliamento, dell’intrattenimento, sulla vendita di articoli per animali domestici e tante altre categorie.

Ci sono molte offerte, alcune possono riguardare specifici prodotti, altre possono essere applicate direttamente dal rivenditore, altre verranno applicate automaticamente dall’app. In tutti gli altri casi, per ottenere un’offerta allettante su un prodotto, dovrai necessariamente completare un’attività aggiuntiva come guardare un video o partecipare a un sondaggio.

Ma da dove arriva il guadagno utilizzando iBotta? Beh, ci sono vari modi possibili per guadagnare soldi:

Ad esempio, puoi aggiungere offerte o caricare lo scontrino nell’app dopo aver comprato qualcosa; oppure, puoi collegare i tuoi account fedeltà o addirittura acquistare una carta regalo tramite l’app ibotta;

In ognuno di questi casi, riceverai rapidamente un rimborso sugli acquisti effettuati, in genere entro le 24 ore successive. ibotta offre anche un bonus di benvenuto fino a $ 20.

Pagamento: PayPal, carta regalo o direttamente su un conto bancario.

Contro: fare soldi può essere un processo lento. Devi avere almeno $ 20 in contanti per riscattare i tuoi guadagni (o $ 25 per alcune carte regalo). Per gli acquisti online, il periodo di attesa per ottenere il rimborso varia a seconda del rivenditore. Ma per alcuni, possono essere necessari diversi mesi per ottenere il credito per il tuo acquisto. Ad esempio, al momento della stesura di questo documento, il periodo di attesa per Macys.com è fino a 90 giorni.

LEGGI ANCHE: Altre 1O app Android per fare soldi online

Sai che potresti fare soldi online usando app e facendo cose come ad esempio: guardare la TV, allenarti a casa, scaricare app o semplicemente scattare  foto con un dispositivo Android.

2. Rakuten

Rakuten, precedentemente noto come Ebates, premia gli acquirenti con un rimborso fino al 40% sugli acquisti effettuati presso ristoranti o servizi di consegna di cibo. Gli utenti possono anche guadagnare soldi anche viaggiando, buoni regalo e altro ancora.

È semplice: crea un account, scegli l’offerta che desideri nell’app, quindi effettua la transazione tramite il portale. Puoi anche collegare una carta di credito o di debito al tuo account Rakuten per guadagnare denaro direttamente in negozio, a condizione che tu attivi prima l’offerta tramite l’app.

Rakuten ti accredita il denaro sul tuo account dopo aver confermato l’acquisto presso il rivenditore, il che può richiedere da alcune ore a qualche giorno.

Pagamento: PayPal o assegno.

Contro: come con la maggior parte dei servizi di rimborso, devi spendere soldi per guadagnare denaro. Rakuten invia i pagamenti ogni tre mesi e hai bisogno di un saldo di almeno $ 5 di rimborso per essere pagato.

3. Swagbucks

Swagbucks è un’app per rimborsi e premi. Guadagni punti, chiamati “SB”, facendo acquisti, partecipando a sondaggi, guardando video, giocando o svolgendo altre attività tramite Swagbucks.

Puoi ottenere punti e buoni regalo o ricevere soldi direttamente sul tuo conto PayPal. I punti assegnati possono variare in base all’attività svolta. Ad esempio, i sondaggi valgono in genere da 40 a 200 punti SB ciascuno. Il saldo minimo richiesto per ottenere punti o buoni regalo dipende dall’opzione di pagamento scelta, ma alcune carte regalo sono disponibili a partire già da 140 SB.

Swagbucks offre molti modi per guadagnare premi e non ci sono periodi di attesa per incassarli. I pagamenti di solito arrivano entro 10 giorni lavorativi dal rimborso. Puoi anche ottenere un bonus di $ 10 con un acquisto minimo di $ 25 quando ti iscrivi.

Pagamento: carta regalo o PayPal.

Contro: non paga molto; uno SB vale circa un centesimo. Con molte attività valutate in pochi centesimi, può essere necessaria una discreta quantità di tempo e impegno per guadagnare denaro. Gli utenti spesso riferiscono di essere stati espulsi dai sondaggi nel bel mezzo della loro partecipazione. Ciò può essere dovuto a dati demografici o risposte incoerenti o contro le policy dettate da Swagbucks.

4. OfferUp

OfferUp, recentemente combinato con il concorrente Letgo, funziona come un mercato locale che puoi utilizzare per vendere le tutto ciò che è in tuto possesso. Se desideri raggiungere un pubblico più ampio, OfferUp consente anche la spedizione negli USA.

Crea un account e scatta una foto dal tuo smartphone, della tua auto, del tuo divano o di qualsiasi cosa tu voglia vendere. Dopo aver aggiunto un titolo, una descrizione e un prezzo, puoi pubblicare il tuo annuncio e chattare con gli direttamente con gli acquirenti tramite l’app.

Quindi, spedirai o organizzerai, se vuoi, un incontro con l’acquirente. Logicamente se decidi di vedere direttamente l’acquirente, durante questo periodo di pandemia, segui le linee guida governative.

creare un annuncio è semplice e veloce e verrai pagato immediatamente quando effettui una vendita in contanti. Puoi anche visualizzare le recensioni e le valutazioni di un potenziale acquirente per avere un’idea di quanto siano affidabili prima della vendita. Se spedisci il tuo articolo, l’acquirente paga il costo e OfferUp fornisce l’etichetta.

Pagamento: contanti o deposito su carta di debito o conto bancario.

Contro: sei responsabile dell’incontro di persona con gli acquirenti locali e della gestione delle transazioni. I venditori devono pagare una commissione fino al 12,9%, o un minimo di $ 1,99, per le spedizioni se previsto.

5. Poshmark

L’app Poshmark è fatta su misura per la vendita di abiti e accessori di abbigliamento. Dopo la registrazione, scatti o carichi foto del tuo articolo, compili una descrizione, inserisci il prezzo e condividi l’annuncio. Puoi anche inserire elementi nelle “Posh Party” dell’app, che sono eventi di shopping virtuali incentrati su marchi, categorie e temi particolari. Poshmark ti invia un’e-mail con un’etichetta di spedizione prepagata una volta effettuato l’acquisto. Quindi, invii il pacco.

Pagamento: assegno o deposito diretto su un conto bancario.

Poshmark gestisce l’intero processo, dalla vendita alla spedizione. Inoltre, non devi incontrare l’acquirente per portare a termine una vendita. L’azienda sarà responsabile e gestirà tutti i problemi tra te e l’acquirente. Essere pagati è relativamente veloce; Poshmark emette il denaro entro tre giorni dalla ricezione dell’ordine da parte dell’acquirente.

Contro: pagherai una commissione per la vendita tramite Poshmark. L’azienda prende una commissione di $ 2,95 per le vendite inferiori a $ 15 e una commissione del 20% per le vendite superiori ai 15 $.

Guarda questo video tutorial e vedrai in pratica come guadagnare soldi sfruttando il tuo smartphone e le numerosissime app oggi disponibili.

Seguimi su

Antonio Lamorgese

Amministratore di rete, programmatore ed esperto di pratiche SEO. Dopo anni di esperienza nel settore, ho ideato un generatore di codice PHP Scopri di più su https://www.phpcodewizard.it.

x