Come guadagnare online con hitleap 50 euro al giorno gratis

In tanti si chiedono: come guadagnare online e monetizzare attraverso un blog? Questo è possibile ma logicamente ci sono delle strategie alla base, alcune molto efficaci altre lo sono meno, ma indubbiamente il fulcro del sistema è che per monetizzare occorre necessariamente portare traffico verso il tuo blog o sito web.

Più traffico riesci a portare verso i tuoi articoli più possibilità di guadagno hai, ad ogni modo tieni presente che per guadagnare online, attraverso il content marketing, dai 200 ai 300 euro/mese è necessario portare dai 30000 ai 40000 visitatori al mese sui tuoi post.

Crea un blog

Innanzitutto devi creare un blog ed iniziare ad inserire articoli. Devi creare assolutamente non meno di 4/5 articoli al mese. Questo è necessario affinché i motori di ricerca capiscano che il tuo blog sia attivo e costantemente aggiornato. Se non hai idea di come si crea un blog guarda questo video, lo puoi fare anche gratuitamente:

Come creare un post

Creare un post sul blog unico nel suo genere, non è semplice se sei alle prime armi, ma non è neanche impossibile. Il modo più semplice per farlo e prendere spunto dagli articoli postati su  ezinearticles.com individua innanzitutto la nicchia o categoria di tuo interesse, cerca, tra tutti gli articoli elencati quello che ti piace di più, traduci pure l’intero contenuto, leggilo con calma e riproponi a parole tue, come se ne stessi discutendo con un tuo amico,  l’articolo suo tuo blog.

Non dimenticare mai di citare la fonte, cioè l’URL originario dell’articolo su ezinearticles.com, includi tutti i tag o le keywords che identificheranno il tuo post in rete.

Se utilizzi wordpress come piattaforma per gestire il tuo blog, ti consiglio di leggere questo articolo che ti spiegherà per filo e per segno come scrivere un post in modo impeccabile.

Cos’è hitleap

Una delle tecniche più efficienti oggi per portare traffico sul tuo blog è rappresentata dallo scambio di URL tra membri appartenenti ad una stessa piattaforma di scambio traffico.

Hitleap è una piattafforma per lo scambio di traffico web, è un servizio in cui i partecipanti possono scambiare traffico con altri proprietari di siti web. Grazie ad un viewer scaricabile dalla piattaforma stessa, ogni partecipante potrà visitare i siti web degli altri membri e ricevere hits in cambio.

Il traffico prodotto e generato da hitleap è visibile da Google Analytics e può essere utilizzato per aumentare il numero di visitatori di un sito web o blog.

home page di hitleap

hitleap in azione

A questo punto vai su hitleap.com iscriviti e accedi, se non aderisci ad un piano a pagamento hai la possibilità di inserire, cliccando su My Website e successivamente sul pulsante Add new Website, solo 3 URL, cioè 3 link dei tuoi articoli preferiti, che potrai logicamente rimuovere ed aggiornare a tuo piacimento giorno per giorno.

aggiungi nuovi URL  a hitleap

Clicca su Submit ed il gioco è fatto, adesso hitleap ha registrato i tuoi link e potrà riproporli in automatico agli altri membri della piattaforma.

Adesso scarica hitleap viewer e lascialo in esecuzione in background, questo viewer riproporrà continuamente i tuoi link ad utenti, registrati sulla piattaforma, in tutto il mondo.

scarica il viewer di hitleap

Mantieni in esecuzione hitleap per almeno 1 ora prima di verificare i guadagni sul tuo sistema di advertising preferito ed integrato nel tuo blog.

Tieni in considerazione, comunque, che molti sistemi di advertising come Google adsense potrebbero bannare il tuo account se venisse fatto un uso esagerato, e non ben programmato, di hitleap.

Seguimi su

Antonio Lamorgese

Amministratore di rete, programmatore ed esperto di pratiche SEO. Dopo anni di esperienza nel settore, ho ideato un generatore di codice PHP Scopri di più su https://www.phpcodewizard.it.