Come guadagnare soldi online con Quanloop


Per anni mi sono interessato di come guadagnare soldi online e, per capire tecniche e pratiche efficaci, mi sono iscritto e sono stato anche molto attivo su Quora, Su questo bellissimo social sono stato aiutato ed ho avuto modo di aiutare tante persone a risolvere i loro problemi in questo settore. Qui ho ricevuto tante richieste di aiuto e tutti mi hanno aiutato a capire come guadagnare soldi online. Quindi, dopo aver creato un account su Quora ho pubblicato la seguente domanda: “Come posso guadagnare soldi online con un sistema efficace?”.

Ho posto questa domanda ad alcune persone ed ho ricevuto ottime risposte a riguardo. In pochi giorni sono riuscito ad ottenere una risposta, da un blogger esperto, che mi consigliava di fare marketing di affiliazione con una piattaforma d’eccezione. Cioè, dovevo iscrivermi ad un programma di affiliazione e condividere un link che questo programma mi avrebbe messo a disposizione. Ne avevo già sentito parlare, ero veramente eccitato da tutto questo. Successivamente gli ho chiesto, ed io stesso mi sono messo alla ricerca, per cercare di capire come funziona un programma di affiliazione di questo tipo e quanto possa essere redditizio.

1. L’affiliate marketing

Ho scoperto che esistono molti programmi di affiliazione, reperibili su internet, con un potenziale di guadagno molto elevato. Inizialmente mi sono iscritto ed ho iniziato ad utilizzare alcuni di questi programmi di affiliazione e ho iniziato a guadagnare qualche euro al mese. Poi un bel giorno ho ricevuto un’altra e-mail da Quora dove mi veniva chiesto di aiutare un blogger a guadagnare online, esattamente come feci io un po’ di tempo prima. Ho fatto del mio meglio e ho pubblicato alcuni contenuti sull’argomento. La guida più interessante riguarda il guadagno con la piattaforma AdSense di Google. Sistema di tutto rispetto che comunque non dovresti sottovalutare.


Leggi Anche: “Come guadagnare soldi online con Google AdSense


2. Guadagna online con Quanloop

Con AdSense ho iniziato a guadagnare una decina di euro al mese ma non ero ancora soddisfatto dei miei guadagni. Dopo un po’ di tempo ho iniziato a guadagnare meno della metà di quanto guadagnavo in passato. Ho cercato e provato altri modi per guadagnare soldi online su Quora, ma ero sempre meno soddisfatto dei miei guadagni. Ad un certo punto mi sono bloccato e stavo per abbandonare tutto. Poi ho scoperto Quanloop e ho deciso di unirmi al suo programma di affiliazione e investimento.

Homepage di Quanloop. registrati e potrai guadagnare soldi online.
Homepage di Quanloop

3. Come funziona Quanloop

Mi sono iscritto a quanloop e ho iniziato il mio viaggio nel fantastico mondo del guadagno online tramite questa formidabile piattaforma. Come funziona Quanloop? Niente di più semplice. Presti 1€ per 24 ore e guadagnerai degli ottimi interessi sfruttando i cicli di investimento messi in atto dalla piattaforma. Quanloop lavora come una banca online, più investimenti ci sono più redditizio è il tasso di interesse per chi investe.

Ero così felice. Finalmente avevo trovato il programma di guadagno più efficace. Ho iniziato a condividere i miei guadagni con i miei amici e anche loro erano entusiasti. Hanno iniziato a condividere i loro guadagni con i loro amici e a loro volta anche loro. Si innesca un vero e proprio effetto valanga. Guadagni ogni giorno segnalando Quanloop ai tuoi amici. Verrai pagato per sempre fino a quando gli investitori da te segnalati continueranno ad investire e guadagnare.

Come verrai pagato con Quanloop
Come verrai pagato con Quanloop

4. Come iniziare a guadagnare con Quanloop

Puoi partecipare al programma di investimento direttamente dal sito web di quanloops. Tutto quello che devi fare è registrarti e iniziare a guadagnare denaro con il programma di investimento e affiliazione offerto dalla piattaforma. Ora, ti mostrerò come ottenere l’approvazione e aderire al programma di affiliazione.

Step 1: Come prima cosa, registrati e verifica il tuo conto online gratuito. Si tratta di un’operazione molto semplice. Devi inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail. Riceverai un’e-mail di conferma da Quanloop. A questo punto devi aprire la mail e cliccare sul link che hai ricevuto per attivare e aderire al programma di investimento. Ora, accedi e completa inserendo le informazioni aggiuntive richieste da Quanloop.

Step 2: Quanloop ti chiederà se sei interessato ad aderire al programma di investimento per conto di una società. Se desideri investire per conto di una società, aggiungerla è molto semplice: è sufficiente inviare un’email con il nome della società ed una stampa aggiornata al registro di iscrizione delle imprese. Dopo un po’, Quanloop, aggiungerà la società al tuo conto Quanloop.  Questo passaggio puoi saltarlo se non hai intenzione di aderire come società.

Step 3: Dopo aver effettuato questi step, potrai accedere a Quanloop e, sempre in questa pagina, troverai il link di affiliazione da condividere con i tuoi amici sfruttando tutti i canali social a tua disposizione. Di solito i link di affiliazione vengono condivisi tramite Facebook, Pinterest e Twitter. Evita di condividere link di affiliazione su Quora, questo social ha delle regole molto restrittive in tal senso.


Leggi anche: “Come guadagnare soldi online gratuitamente con TheMoneytizer


5. Come verrai pagato da Quanloop

Quanloop paga, gli interessi maturati e le affiliazioni, una volta al mese il giorno 15. Riceverai il tuo profitto sul conto bancario che hai usato per trasferire il tuo capitale di investimento. L’importo minimo che Quanloop può pagare è di € 0,01.  Puoi investire anche piccole somme di denaro. Insomma puoi considerare Quanloop un vero e proprio salvadanaio digitale online. È logico puntualizzare, che come ogni sistema di investimento, comporta dei rischi. Di conseguenza non dovresti investire se non sei preparato a sostenere anche una perdita di denaro oltre a eventuali commissioni o altre spese di transazione. Pertanto, ti consiglio di seguire questo breve video tutorial a riguardo, dove ti verrà spiegato per filo e per segno come utilizzare la piattaforma.

Come guadagnare prestando i propri soldi a Quanloop

Leggi anche: “Creare web app su Hosting Node JS con Heroku


Antonio Lamorgese

corso base di javascript per principianti

Amministratore di rete e sviluppatore. Dopo anni di esperienza nel settore, ho ideato un sistema di gestione dati MYSQL in PHP senza scrivere una sola riga di codice. Scopri di più....

x